SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

"la passione, solo la passione"

Un anno di SUPERBAsketball!!!

Posted by superbasketball su 25 settembre 2009

25 Settembre 2008!

Se andate a vedere nell’archivio, quella è la data del primo post. Il giorno dopo, cominciavano i post sui campionati. Domani inizia il secondo anno di SUPERBAsketball, e ci sono le prime partite di questa stagione.

Alla “ricorrenza” dei primi 6 mesi, vi avevo mostrato un po’ di statistiche, fatto un po’ di discorsi…oggi non farò retorica, però circa 80000 contatti in 12 mesi non sono male, no? E leggere i propri testi riportati altrove, beh…in fondo significa essere seguito, vero?

Certo, tutto è perfettibile e cercherò di migliorare alcuni aspetti, compatibilmente col tempo disponibile. Ad esempio, ci saranno quest’anno alcune novità.

Una ve la dico subito: ci sarà una specie di rubrica fissa non scritta da me. Infatti coach Giovanni Pansolin, nuovo responsabile CNA, aiuto allenatore al CUS Genova, allenatore delle giovanili Athletic, voce di Sportitalia e un sacco di altre cose, ha promesso di trovare qualche minuto a intervalli rigorosamente irregolari 😉 per parlare di basket su queste pagine. Ah, la rubrica avrà anche un nome, “Panso pensa”…grazie coach!!! Vedremo di fare il numero 1 della rubrica la settimana prossima…

Altre novità ve le svelerò in seguito anche perché devono ancora concretizzarsi del tutto ed è bene non sput…scoprirsi troppo prima del tempo 😉 ….

Però ringrazio tutti, quelli che sono capitati qui per caso e quelli che ci vengono tutti i giorni perché sono amici, quelli che si sono affaticati gli occhi a rispondere alle mie domande a notte fonda pur di mandarmi l’intervista rapidamente, e quelli  che…no…ma poi in fondo tutti i protagonisti del basket ligure, perché senza di loro, nel bene o nel male, qui non leggereste nulla.

Ah, e la mia famiglia, ovviamente, strano che nel frattempo non mi abbiano ancora cacciato di casa 😀 !!!

Buon secondo anno a tutti!

Annunci

2 Risposte to “Un anno di SUPERBAsketball!!!”

  1. marco55 said

    Volevo fare i complimenti al titolare del sito, il quale con la sua puntualità ha permesso a noi appassionati di pallacanestro di poter usufruire di notizie fresche. Siccome soso parte in causa, sono il padre, vi comunico che Pietro Del Sorbo non è più solo a Valenza Po, infatti lo ha raggiunto il ns Gaido econ coach Vaccaro fanno un bel trio di “genovesi” non lontano da Genova e per chi volesse si può seguirli in casa la domenica alle 18. Buon BASKET A TUTTI ciao da Marco.
    P.S. Speriamo che prima o poi anche a Genova si faccia un vero Palasport per poter tifare per squadre genovesi di vertice.

    Mi piace

    • superbasketball said

      Grazie dei complimenti, il campionato di Valenza (ehm non essendo ligure) non è che lo seguirò da vicino su questo blog…però personalmente mi terrò informato, mi fa piacere che il Gaucho sia di nuovo in zona! Saluti!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: