SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

"la passione, solo la passione"

A1/F – La Virtus Carispezia a Parma in amichevole con la Lavezzini, nel prossimo weekend l’Opening Day a Cagliari con Priolo

Posted by superbasketball su 6 ottobre 2013

Anche per la Virtus Carispezia si avvicina il momento dell’esordio in un campionato nel quale non è mai stata: sarà A1 e si partirà domenica a mezzogiorno, a Cagliari, nell’Opening Day, avversaria di quella prima giornata un po’ sui generis sarà Priolo, come già saprete.

Nel frattempo però oltre agli allenamenti è rimasto un altro impegno amichevole: oggi pomeriggio alle 18.30 al PalaCiti di Parma le ragazze di Barbiero restituiranno la visita alla Lavezzini. Le parmensi si erano imposte in una prima amichevole disputata a La Spezia, ora tocca alle spezzine provare a mostrare progressi mettendole in difficoltà sul loro parquet.

Purtroppo la Virtus non è ancora al completo: Reke rientra, ma mancheranno Mugliarisi e l’americana Moore che in WNBA sta vivendo una bella postseason (anche se non ha molto spazio in campo): nientemeno che la finale con le sue Minnesota Lynx contro le Atlanta Dreams (oggi gara1, gara3 il 10 ottobre, l’eventuale gara 5 è il 16 ottobre)! E’ chiaro che la fisionomia definitiva della Virtus si avrà dopo l’arrivo e l’inserimento di Lindsey nel roster…il che non avverrà a brevissimo termine. Nel frattempo bisogna dare il massimo con le ragazze disponibili. Dopo l’amichevole di oggi, ci sono già i 2 punti in palio. Forza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: