A1/F – La Virtus Carispezia a Parma in amichevole con la Lavezzini, nel prossimo weekend l’Opening Day a Cagliari con Priolo
Posted by superbasketball su 6 ottobre 2013
Anche per la Virtus Carispezia si avvicina il momento dell’esordio in un campionato nel quale non è mai stata: sarà A1 e si partirà domenica a mezzogiorno, a Cagliari, nell’Opening Day, avversaria di quella prima giornata un po’ sui generis sarà Priolo, come già saprete.
Nel frattempo però oltre agli allenamenti è rimasto un altro impegno amichevole: oggi pomeriggio alle 18.30 al PalaCiti di Parma le ragazze di Barbiero restituiranno la visita alla Lavezzini. Le parmensi si erano imposte in una prima amichevole disputata a La Spezia, ora tocca alle spezzine provare a mostrare progressi mettendole in difficoltà sul loro parquet.
Purtroppo la Virtus non è ancora al completo: Reke rientra, ma mancheranno Mugliarisi e l’americana Moore che in WNBA sta vivendo una bella postseason (anche se non ha molto spazio in campo): nientemeno che la finale con le sue Minnesota Lynx contro le Atlanta Dreams (oggi gara1, gara3 il 10 ottobre, l’eventuale gara 5 è il 16 ottobre)! E’ chiaro che la fisionomia definitiva della Virtus si avrà dopo l’arrivo e l’inserimento di Lindsey nel roster…il che non avverrà a brevissimo termine. Nel frattempo bisogna dare il massimo con le ragazze disponibili. Dopo l’amichevole di oggi, ci sono già i 2 punti in palio. Forza!
Rispondi