SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A2/F – L’NBA-Zena chiude il roster con Bianchino e Eliana Carbonell

Posted by superbasketball su 17 luglio 2014

NBA_BASKET_LOGOL’NBA-Zena aveva ancora un paio di spot liberi nel roster per la A2/F 2014-2015, e li ha riempiti in queti giorni, completando lo sforzo di mercato, che quest’anno è stato piuttosto radicale!

Innanzitutto in arrivo da Savona c’è Federica Bianchino, una play del ’96 che potrà dunque anche dare il suo contributo in under 19. Imperiese, oltre alla trafila giovanile tra le squadre di zona e poi alla Cestistica, può vantare già esperienza in C, B, e quest’anno nella A3 un po’ povera di risultati positivi delle biancoverdi ha giocato quasi 35 minuti di media con 10 punti.

Il colpo finale è una ex giocatrice di coach Vaccaro: una delle gemelle Carbonell, ovvero (Venus) Eliana Carbonell, guardia dell’89, tanti anni a Lavagna inframmezzati da un’esperienza alla Virtus Spezia, da non confondere con la sorella che gioca centro, Jessica. Complice anche un infortunio poi risolto, Eliana era ferma da un anno per quanto riguarda il basket agonistico, anche se faceva parte dello staff di Azzurrina e quindi era tutt’altro che a spasso 😉 , e coach Vaccaro ha pensato bene di trascinarla nell’avventura rosanero.

Completato il roster (in bocca al lupo a Federica ed Eliana!), nel frattempo è anche arrivata una composizione del tutto ufficiosa (ad esempio le conference sarebbero 3 e non 4) del girone della prossima stagione: Alghero, Selargius, GEAS, Milano, Carugate, Genova, Torino, Broni. Non essendoci ancora nulla di ufficiale, meglio non commentare…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: