SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

Coppa Liguria – Il Cus espugna Rapallo, rinviata la gara di Vado

Posted by superbasketball su 12 settembre 2015

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaAnche se il server della FIP ancora non se n’è accorto (provate a cercare il risultato della gara di giovedì), la Coppa Liguria ha dato il via alla stagione senior 2014-2015: a Rapallo il Cus Genova (Bedini A. 24, Bigoni 20) di Pansolin ha avuto gioco relativamente facile per espugnare il campo dell’Alcione di Gaiaschi (Ermirio 13, Moscotto 12). La resistenza dei ruentini, che, ricordo, quest’anno disputeranno il campionato di D Regionale, è durata sostanzialmente il primo quarto, chiuso in quasi parità, poi i genovesi hanno preso il largo.

Doveva disputarsi ieri sera anche la seconda gara, a Vado, tra Pool e Cus, ma la società savonese ha chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi (e anche di questo sul server FIP nessuna indicazione), per cui al momento la prossima gara è ancora a Rapallo, giovedì, tra Alcione e Pool.

La classifica al momento è banalissima, ma se non la vedete nella tabella sotto è perché dovete cliccare sull’etichetta “Classifica”. Meraviglie dell’innovazione ;-).

Nel frattempo si è anche chiarito come sia la formula: nessuna seconda fase, la Coppa la alza la squadra che vince il girone…e in effetti  “tirarla in lungo” vista la scarsa partecipazione non pareva il caso.

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: