SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

Coppa Liguria – Anche il Pool passa a Rapallo

Posted by superbasketball su 19 settembre 2015

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaSe il Cus Genova aveva dilagato a Rapallo contro l’Alcione la settimana scorsa, non è andata molto peggio al Pool 2000 Vado di coach Prati, che giovedì sera si è imposto (Dzigal 13, Olowu 12) in modo abbastanza perentorio in via Don Minzoni sui ragazzi di coach Gaiaschi (Moscotto 11, Gardella 10), confermando che la Coppa Liguria di quest’anno sarà un affare da dirimere tra le due formazioni di C Silver negli scontri diretti.

La classifica vede chiaramente appaiate Cus e Pool a quota 2, con l’Alcione ancora al palo e sostanzialmente abdicante dal titolo conquistato qualche mese fa.

Nel frattempo ci sono state altre modifiche al programma. La prossima partita sarà martedì sera a Vado, quando il Pool ospiterà l’Alcione. La sera successiva toccherà ai vadesi spostarsi, andando a far visita al Cus in una delle due gare decisive per l’assegnazione del trofeo. Confermata per ora Cus-Alcione il 30 settembre, mentre per il ritorno Pool-Cus si prospetta la soluzione “suspense”: le due squadre potrebbero addirittura giocare questa gara a dicembre, prima di Natale, trasformando così questo rinvio in una specie di “finale di ritorno” che potrebbe aggiungere un po’ di pepe, specialmente essendo disputata in un momento di maggior intensità agonistica, a questa manifestazione. Vedremo!

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: