SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

C Silver – Sfide interessanti nella terza giornata

Posted by superbasketball su 9 ottobre 2015

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaC Silver, terza giornata: riposa il Cus Genova. Le 5 gare in programma però sulla carta sono tutte molto interessanti. La regoletta della somma dei punti mette alla pari ben 4 gare, ma anche quella tra squadre ancora a 0 ha il suo appeal.

Le due capoliste, Sarzana ed Ospedaletti, tornano davanti al proprio pubblico, e sfidano in entrambi i casi squadre a quota 0: per i ragazzi di Bertieri però c’è il Vado che sabato scorso è stato fermato solo dal vapore acqueo, mentre stava lessando a dovere nientemeno che la Tarros, mentre per gli orange di Lupi c’è un Tigullio che nelle prime due uscite non ha dimostrato molto. Occasione per i ponentini?

Poi ci sono due sfide tra le squadre a pari punti a quota 2: interessante quella di La Spezia in cui la Tarros di De Santis deve dimostrare di aver metabolizzato il letterale “mezzo scivolone” di Vado, ma lo deve fare di fronte ad un’Aurora che a sua volta deve farsi perdonare il capitombolo interno con l’Ospedaletti. A Ovada invece il Red, nel turno scorso corsaro a Santa, ospita il Follo che ha riposato.

Last, ma appunto probabilmente not least, c’è la partita di Sestri Levante, che consentirà a una tra il Centro Basket e l’Ardita Juventus di togliere lo zero dalla colonna delle vinte. In un girone sulla carta molto equilibrato, ogni W è oro.

Partite in programma:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: