SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

C Silver – Il big match è Follo-Ospedaletti

Posted by superbasketball su 16 ottobre 2015

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaQuarta giornata della C Silver: bisogna dire che sulla carta ogni giornata ha tanti spunti interessanti.

Ad esempio, lasciandoci portare dal giochino della somma dei punti, la partita più importante è quella del Palamariotti, dove domani si affrontano il Follo, che non è in testa perché ha dovuto riposare già un turno, ma è imbattuto, e l’Ospedaletti, che condivide la vetta provvisoria con Sarzana. Una delle due non potrà più dirsi imbattuta domani sera; è certo che una vittoria dei ragazzi di Lupi lancerebbe gli orange davvero in alto, mentre se si imponessero quelli di Padovan ci sarebbe l’aggancio.

In quest’ultimo caso potrebbe approfittarne il Sarzana di Bertieri, se non fosse che i biancoverdi saranno già abbastanza impegnati domenica dai campioni in carica dell’Aurora Chiavari, reduci da una sconfitta in casa Tarros ma certamente vogliosi di tornare in pista.

Alla fine potrebbe essere un turno interessante proprio per la squadra di De Santis, dato che il Tigullio nelle prime uscite ha tutt’altro che entusiasmato e quindi anche al palazzetto di via Liuzzi il pronostico è favorevole agli spezzini.

Interessanti però, anche se riguardano la parte più bassa della classifica, anche le altre due gare. Innanzitutto il derby di Genova, in cui l’Ardita di coach Chiesa ospita in via Allende il Cus Genova di Pansolin e Taverna: 2 punti in due squadre ma la gara sarà senz’altro combattuta per l’egemonia cittadina.

Poi c’è la sfida di Vado, tra due squadre che hanno raccolto poco, il Pool e il Sestri Levante, con i vadesi capaci di mettere sotto la Tarros ma fermati dall’umidità, e Sestri limitato anche dal turno di riposo iniziale. I padroni di casa vorranno togliere lo 0 dalla tabellina, ma i biancoverdi vogliono crescere.

Partite in programma:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: