SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A2/F – La Carispezia bissa a Bologna!

Posted by superbasketball su 18 ottobre 2015

logo cestistica spezzinaIl campionato di A2 femminile trova in vetta, in gran coabitazione perché sono ben 5 le squadre a punteggio pieno, anche la Carispezia, dopo che le liguri hanno espugnato ieri con una buona prestazione il campo della Progresso Bologna.

Le spezzine (Granzotto 25, Reani 12) sono andate via in progressione, ampliando il divario dalle bolognesi sino all’ultima frazione. Qui è arrivata un po’ di sofferenza, con Reke fuori per falli (5 più il tecnico finale!), ma le ragazze di Corsolini non hanno rischiato troppo e si sono portate a casa il referto rosa, colore al quale penso comincino ad affezionarsi.

Il gruppo di testa, che grazie alla gragnuola di punti rifilati a Brindisi le spezzine guidano ancora, comprende anche Castellamare di Stabia, Ariano Irpino, Viterbo e Magika Castel S. Pietro.

Nel prossimo turno, che non prevede sfide tra le capoliste, si torna a La Spezia, e le bianconere ospiteranno il Civitanova Marche, che nel primo turno aveva perso in casa proprio con la Progresso e che oggi nel derby marchigiano di Ancona ha ottenuto una buona vittoria. Speriamo bene, perché se il buon giorno si vede dal mattino…

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: