SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

C/F – Tre squadre a punteggio pieno

Posted by superbasketball su 28 ottobre 2015

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaIl campionato C femminile ha al momento, dopo due giornate disputate, un terzetto al comando, composto da una squadra senior e due under 20.

L’Ospedaletti (Bianchino 15, Bestagno 9) non senza faticare, soprattutto nel finale, ha espugnato Alassio (Vittone 16, Benso 11), contro un’altra squadra definita senior ma piena di ragazze molto giovani (ha esordito anche una 2000).

Bene anche la Cestistica: le biancoverdi under 20 (Bianchino 22, Sansalone 16) hanno ottenuto il secondo referto rosa sul campo di una Sidus (Saturnino 13, Zichinolfi 12) che comunque gradualmente sta dando buoni segnali (il primo quarto l’ha vinto).

La terza capolista è la squadra delle Girls (Caldaro e Maiocchi 19), che si è affermata nel derby di Lerici contro l’Audax S. Terenzo (Donati 26, Canova 15). Le giovani di Gioan (under 20) hanno condotto ma le padrone di casa non hanno mollato sino alla fine, rosicchiando il vantaggio e tenendo la gara aperta.

Il terzo turno purtroppo verrà sbrodolato su più mesi: nel weekend si giocherà solo a Lerici dove arriva Loano, mentre martedì prossimo a Savona ci sarà il derby con l’Alassio. Le altre gare sono rinviate più lontano, il 6 dicembre Girls-Sidus e addirittura il 23 gennaio prossimo Polysport-Ospedaletti. Sempre meglio dell’anno scorso eh, ma non ci voleva molto.

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: