SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

B/F Piemonte – Le liguri guidano il girone: Lavagna prima, Cestistica con le seconde

Posted by superbasketball su 24 novembre 2015

logo fip rpiLe squadre liguri si stanno comportando bene in questo inizio di B Femminile Piemonte. Una sola sconfitta nei primi 3 turni non è male come bilancio complessivo! (Sapete che io nei campionati nazionali guardo molto al comportamento medio delle nostre squadre. Lo sapete, vero? Se non lo sapete non avete seguito bene sinora 😉 ).

logo lavagna nuovoLa Polysport Lavagna è addirittura a punteggio pieno dopo le prime tre giornate! Dopo l’esordio vincente con la Beinaschese, le biancoblù hanno travolto (Annigoni 14, Ronzitti e Principi 12) il Cuneo a domicilio, e nel turno scorso hanno bissato (Principi 18, Morselli 11) il successo in trasferta, stavolta in modo meno agevole, ma in casa di una delle squadre più attese, il Teen Torino. La squadra di Daneri può quindi affrontare con il ruolo di squadra da battere la sfida con il Pianezza che rappresenta il clou del prossimo turno.

logo SavonaLa Cestistica Savonese aveva cominciato con una sconfitta, ma nei due turni in cui io ero latitante si è ripresa alla grande: prima andando ad espugnare il campo del Pianezza delle ex (Bianchino 19, Dagliano 16), poi superando sul parquet di casa la Beinaschese (Sansalone 19, Dagliano 13). Le ragazze di Pollari hanno così risalito la classifica e nell’avulsa tra le 4 a pari merito sul secondo gradino, sarebbe davanti alle altre. Comunque domenica a Savona ne arriva una, il Moncalieri, e il gruppetto si dividerà.

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: