SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A2/F – Anche a Palermo la Carispezia non delude!

Posted by superbasketball su 29 novembre 2015

logo cestistica spezzinaLa Carispezia continua imperterrita la sua marcia! Anche a Palermo impone la propria legge e si porta via i 2 punti.

Le spezzine (Reke 26, Granzotto 14) hanno fatto la partita da subito, conquistando quel vantaggio di una decina di punti che poi sarebbe stato anche il gap finale. Sempre avanti, le bianconere hanno mantenuto il divario sostanzialmente su quel valore, tenendo a distanza le palermitane della Maddalena Vision, sino alla sirena dell’ultimo quarto, riuscendo a dosare tra l’altro anche l’utilizzo delle più giovani, come previsto in fase di presentazione, e infatti in doppia cifra è andata anche Alesiani (10). Ottimo!

Anche Ferrara continua a vincere, e resta agganciata; dietro il derby bolognese l’ha vinto la Magika, per cui tra le prime 3 e le altre (Progresso BO e Viterbo, a quota 10) ora c’è un buco di 4 punti. Il programma consente alla squadra di Corsolini di tornare tra le mura amiche per ospitare l’USE Empoli, ben piazzata in classifica (oggi però sconfitta in casa da Viterbo), ma d’altronde per Ferrara ci sarà un impegno ancor più duro, la trasferta di Bologna in casa della quarta in classifica. Chissà.

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: