SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

C Silver – Si chiude l’andata: la Tarros fa visita al Cus, Sarzana giocherà nel posticipo di mercoledì

Posted by superbasketball su 3 dicembre 2015

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaProgramma del weekend lievemente ridotto in C Silver: Sarzana giocherà a Sestri Levante solo mercoledì, e così la Tarros vincendo potrebbe momentaneamente issarsi in vetta da sola. Così proprio l’ultima giornata di andata si stiracchia su più giorni.

C’è da dire però che i bianconeri di De Santis devono giocare sul campo del Cus Genova, ovvero la quarta in classifica, per cui benché il pronostico penda probabilmente dalla loro parte, la conquista del non referto rosa da parte degli spezzini è tutt’altro che scontata. Gli “universitari” (che si sono “allenati” al Panichi 😉 ) proveranno certamente a fare un risultato che potrebbe aprire altre prospettive.

Sarzana dal canto suo mercoledì in via Lombardia potrebbe comunque rimettere le cose a posto, anche se i biancoverdi di Canepa proprio contro la Tarros hanno appena fornito un’ottima prestazione e sul parquet di casa cercheranno di bissarla.

La terza in classifica, il Follo di Padovan, deve invece andare a Chiavari in casa di un’Aurora che a causa delle 3 sconfitte subite nelle ultime 4 gare è scivolata un po’ indietro: se ai follesi riuscisse di portare via punti dal Palacarrino, potrebbero approfittare di un eventuale passo falso della capoliste.

L’Ospedaletti di coach Lupi aprirà il programma del weekend nella trasferta di Genova sponda Ardita: i ragazzi di Chiesa sono galvanizzati dalla seconda vittoria mentre gli orange con 5 referti gialli nelle ultime 7 uscite hanno perso il contatto con le prime.

Infine, sfida di importanza notevole per le zone base quella che si giocherà al Geodetico di Vado tra il Pool e il Red: echi di finali di C regionale passate, mentre quest’anno con 6 punti in tutto tra le due compagini dopo 10 giornate i 2 punti sono particolarmente ghiotti.

Partite in programma:
.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: