SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

C/F – Girls e Cestistica Savonese riallungano con i recuperi

Posted by superbasketball su 8 dicembre 2015

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaNei recuperi del campionato di C femminile giocavano le due capoliste, e si sono imposte entrambe. E tra l’altro, sono entrambe formazioni Under 20 (ma la differenza di età rispetto a quelle senior in effetti è spesso relativa).

Sabato 5 a Savona la Cestistica ha battuto nettamente l’Ospedaletti (La Sacra 15, Pesante 10): le biancoverdi hanno subito fatto un break, e poi hanno allungato rifilando un trentello alle orange. Il team Under 20 di Ghione tornerà in campo tra una settimana in casa con Loano nel posticipo dell’ottava giornata, mentre per le ragazze di Carbonetto il prossimo impegno sarà domenica, in casa, contro l’altra capolista Girls Golfo dei Poeti.

Proprio la squadra di Gioan (Valente 17, Tosi 16) è stata protagonista di una vittoria piuttosto “punitiva” nel recupero di domenica con la Sidus Genova (Mercole 8, Di Chiara 5). Partita che definire senza storia è forse riduttivo. Entrambe le squadre devono guardare avanti: le Girls alla partita di Ospedaletti, il team di Roncarolo allo scontro diretto di Chiavari, domenica, con l’Aurora.

Un altro scontro diretto sarà quello, sabato, tra Polysport Lavagna e Pallacanestro Alassio, mentre deve riposare l’Audax.

Situazione (e partite in programma):

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: