SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

B/F Piemonte – Lavagna in casa con Rivalta, Savona con il Teen: si chiude l’andata

Posted by superbasketball su 18 dicembre 2015

logo fip rpiIn B Femminile Piemonte siamo arrivati all’ultimna di andata,e dopo il derby vinto dalla Polysport le nostre due rappresentanti giocano entrambe in casa.

logo lavagna nuovoLe biancoblù sono sempre più prime e il pronostico, nella sfida casalinga contro la Pasta Rivalta, non può che essere loro favorevole: tuttavia, non è solo scaramanzia che spinge lo staff e le giocatrici lavagnesi a considerare insidiosa la partita di domani al Cotonificio. Ci sono buone individualità nella squadra piemontese e nel gruppo a 4 punti la Pasta ha battuto tutte tranne Cuneo. E bisogna chiudere il 2015 al meglio, mettendo punti al sicuro per il futuro.

logo SavonaLa Cestistica Savonese chiuderà invece in casa contro un’avversaria ancor più insidiosa, il Torino Teen, che è seconda da sola dopo aver battuto Moncalieri, nettamente, nello scontro diretto del turno scorso. Cn leO torinesi le biancoverdi si sono incontrate in preparazione, nella semifinale del quadrangolare organizzato proprio a Pino Torinese, in cui si imposero le padrone di casa (poi sconfitte da Lavagna in finale). Non è certo facile ma le ragazze di Pollari possono e devono provare a risalire la china, ch epuò essere ripida ma non è certo lunga, con il terzo posto a 2 soli punti!

Partite in programma:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: