SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A2/F – Trasferta marchigiana per la Carispezia

Posted by superbasketball su 22 gennaio 2016

logo cestistica spezzinaNella terza del girone di ritorno del girone B della A2 femminile la supercapolista Carispezia affronta la trasferta marchigiana di Civitanova.

Le marchigiane hanno vinto solo 2 partite nelle ultime 5 giornate: contro Palermo il 12 dicembre e nel derby casalingo con l’Ancona domenica scorsa (Perini 25, Gomes 16). In mezzo tre sconfitte, a Viterbo, in casa con Empoli e a Bologna. La classifica le vede a quota 12, a pari con Ariano Irpino ma al momento se questa fosse la posizione finale dovrebbero disputare i playout. Non sarà una passeggiata, probabilmente non ce ne sono, ma forse ci sarà spazio nuovamente per le più giovani (che a turno sinora hanno già fatto vedere ottime cose) se la gara dovesse mettersi bene per il team di Corsolini. Forza Spezia, vogliamo la vittoria numero 16!

Ferrara rischia probabilmente un po’ di piu, sul campo del Castellammare di Stabia…ma la corsa le spezzine la possono fare indipendentemente dal risultato delle estensi! Interessante anche la sfida di Bologna tra il Progresso e la Defensor Viterbo, mentre la Magika scende (in classifica e nella cartina geografica) sino a Brindisi.

Partite in programma:


.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: