SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

"la passione, solo la passione"

A2/F – Carispezia riceve Ancona

Posted by superbasketball su 29 gennaio 2016

logo cestistica spezzinaBasket Girls contro Basket Girls! Le prime sono le under di coach Corsolini, che come sapete sono imbattute in testa alla C ligure, e molte delle quali militano nelle fila della Carispezia in A2; le altre sono le girls di Ancona, le ospiti di domani al palazzetto di Montepertico per il nuovo turno di campionato.

Le marchigiane si trovano a fondo classifica con 6 punti, terzultime, avendo battuto sia Brindisi sia Salerno che sono loro dietro, e il 9 gennaio addirittura Ariano Irpino. Da allora solo sconfitte, l’ultima nel turno scorso in casa tra l’altro molto pesante con Palermo (Sordi 13, Gramaccioni 4): le Girls nel terzo e quarto quarto hanno segnato rispettivamente 2 e 4 punti soltanto, il risultato finale è stato un annichilente 25-71, e più di metà dei punti li ha segnati Carola Sordi. Dunque un’avversaria che si preannuncia non in un grande momento, oltre ad essere molto lontana in classifica. All’andata le spezzine fecero subito il vuoto, facendo iniziare il garbage time ancora prima dell’intervallo lungo. Dunque sulla carta tutto facile, forse.

Tuttavia, si vuole vedere che la lezione di Civitanova Marche è stata metabolizzata, e quindi non si vuole vedere l’inizio “tranquillo”, ma un’intensità, soprattutto difensiva, subito alta, al di là del valore e della pericolosità delle avversarie. E naturalmente, vogliamo il referto rosa numero 17!

Forza Spezia!

Partite in programma:


.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: