SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

D Reg/M – Giornata senza scontri diretti

Posted by superbasketball su 29 gennaio 2016

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaIn D regionale la giornata non propone scontri diretti tra le prime, ma questo non vuol dire che non sia interessante, dato che quest’anno le sorprese sono state tante!

In termini di somma dei punti dunque le partite più quotate sono due, quella di Casarza dove la Valpetronio di Benvenuto proverà ad allungare in classifica ma dovrà vedersela con un agguerrito Cogoleto appena tornato alla vittoria per la gioia di coach Bruzzone, e quella di Chiavari dove il Villaggio di Annigoni, appena sconfitto appunto a Cogoleto, ospita l’altra delle capoliste Albenga di coach Romano, che ha le quotazioni in risalita dopo la netta affermazione con Imperia.

Busalla davanti al proprio pubblico attende la visita di un’Amatori che vede referti gialli da 4 turni, e quindi il pronostico non può che essere per i ragazzi di Tarantino, però vale sempre il discorso dell’incipit…e quindi mai dire mai anche per i ragazzi di Dagliano!

Importante la partita del Palauxilium, dove la squadra di Barbieri, che nel turno scorso riposava, cercherà di allungare la serie rosa (sono sei consecutive ora) contro l’Alcione Rapallo di Gaiaschi, che è in (mini)serie positiva a sua volta da due turni.

Le altre due partite in programma coinvolgono le due ultime in classifica, entrambe in trasferta. La Pro Recco di Bertini ospita il Pegli di Carraro, mentre la Fortitudo Savona di Morando attende il Bordighera di Colomba. 1 in schedina per chi non vuole scommettere sulle sorprese…

Partite in programma:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: