SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

D Reg/M – Albenga-Valpetronio, con Busalla terzo incomodo

Posted by superbasketball su 5 febbraio 2016

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaIn D regionale stavolta si scontrano due delle capoliste, mentre la terza va in trasferta e potrebbe approfittare della sconfitta certa di una delle altre due.

Si gioca infatti al Palamarco il big match di questa diciassettesima giornata, con l’Albenga che ospita la Valpetronio. Gli ingauni di Romano in questa parte di stagione hanno nove vittorie sulle ultime 10 disputate, ma anche i ragazzi di Benvenuto non scherzano davvero. Speriamo sia un bel match avvincente.

Una delle due perderà, e potrebbe approfittarne Busalla che però non parte così tranquillamente vincente a Cogoleto. Se non dovesse farcela la classifica potrebbe veder rientrare sulle prime l’Imperia, sempre che i ragazzi di Risso riescano ad imporsi, nell’unica gara che si disputa domani, in casa di un Alcione che negli ultimi 3 turni ha sempre vinto, tenendo un ritmo da prime in classifica.

L’ultima vittima dei ruentini, l’Auxilium, va a Bordighera a cercar punti per ripartire, anche se i ragazzi di Colomba nell’ultimo turno non avevano demeritato a Savona, anzi, per cui coach Barbieri non può partire troppo tranquillo dal casello di Genova Est.

I fortitudini di coach Morando faranno la strada nell’altro verso per uscire a Genova Pegli e sfidare gli arancioblù di Carraro al Palasharkers; infine, l’Amatori di coach Dagliano cerca un risveglio da un periodo opaco (5 referti gialli consecutivi) in casa con la Pro Recco, che negli ultimi 5 turni però ha fatto ben 6 punti.

Partite in programma:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: