SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

D Reg/M – Busalla-Albenga, ne resterà in vetta solo una

Posted by superbasketball su 12 febbraio 2016

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaIn D regionale stavolta giocano tra di loro proprio le due capoliste, e se l’aritmetica non mi tradisce direi proprio che ne resterà una sola davanti a tutte.

A Busalla la truppa di Tarantino riceve infatti l’Albenga di Romano: considerato che all’andata i busallesi si imposero al Palamarco, se vincessero di nuovo metterebbero un bel mattoncino nella costruzione del primo posto, che quest’anno vuole tra l’altro dire promozione diretta. Dunque partita basilare per il prosieguo del campionato, in cui gli ingauni devono provare a dare il 120%.

Ferma la Valpetronio per il turno di riposo, le due inseguitrici più dirette, Imperia e Auxilium, hanno impegni molto diversi. Tranquillo, sulla carta come sempre bisogna sottolineare, quello del Riviera dei Fiori, che ospita il fanalino di coda Bordighera; di altro spessore quello dell’Auxilium che deve andare a Savona in casa di una Fortitudo che un giorno vince con Busalla e l’altro perde a Pegli, per cui potrebbe risultare insidiosa nel turno buono.

Ci sono poi un paio di incontri che sono scontri abbastanza diretti. Domani a Chiavari c’è uno dei derby del Tigullio, quello tra Villaggio e Alcione, mentre domenica la Pro Recco ospita il Cogoleto.

A Pegli invece domenica è di scena l’Amatori: due squadre che sono tornate alla vittoria nel turno scorso, entrambe in cerca di punti anche se con prospettive di classifica diverse.

Partite in programma:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: