SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

C/F – Conclusa la qualificazione, al via i preliminari

Posted by superbasketball su 15 marzo 2016

Logo Comitato Regionale FIP LiguriaIn C femminile la fase di qualificazione stavolta è proprio finita, e già domani a Loano si inizia con i playoff, che prevedono un turno preliminare.

Restavano da disputare infatti due recuperi.

L’11 ad Alassio (Argenta 9, Munerol 8) l’Audax (Canova 20, Persia 11) ha confermato la propria leadership tra le squadre senior. Il team di coach Rossi oltre alle due gare con Spezia ha perso solo con la Cestistica e con Ospedaletti, seconda tra le senior e qualificata direttamente in semifinale come le santerenzine, mentre può vantare il 2-0 su tutte le altre, per cui si candida seriamente per il titolo.

L’altro recupero si è disputato lunedì e ha visto proprio l’Ospedaletti imporsi sull’Under 20 della Polysport. Anche le orange di Carbonetto come detto si accomodano direttamente al secondo turno e dovranno attendere l’avversaria che uscirà dai preliminari.

Nel primo turno infatti si incrociano le ultime quattro squadre senior, al meglio delle 3 gare. Si inizia domani sera a Loano con la sfida di gara1 tra le ragazze di Iannuzzi e la Sidus di Roncarolo (precedenti 2-0 per Loano), mentre sabato l’Aurora di Migliazzi e Straffi ospiterà l’Alassio di Ciravegna. Gara2 per entrambe le serie sarà invece addirittura dopo Pasqua, mica vorrete finire troppo presto… 😉

Situazione (e recuperi in programma):

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: