SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A2/F – La Carispezia a 2 punti dal primo posto aritmetico! Magika sconfitta

Posted by superbasketball su 20 marzo 2016

logo cestistica spezzinaCerto niente a che vedere con la partita epica dell’andata, ma anche a Montepertico la Magika Castel S. Pietro ha fatto soffrire la Carispezia, costringendola a una rimonta da uno svantaggio in doppia cifra della terza frazione.

con magikaLe bianconere (Reke 20, Costa 10) non sono infatti riuscite ad indirizzare la partita nella prima parte di gara, e già all’intervallo lungo le emiliane erano avanti di 5 punti. Al rientro la situazione peggiorava, e le emiliane andavano avanti anche di 10, per poi subire il rientro della squadra di Corsolini che si completava già prima del 30′. Nell’ultima frazione il risultato è rimasto in bilico sino al finale, in cui la freddezza dalla lunetta ha dato i 2 punti alle spezzine. Obiettivo raggiunto, e con le problematiche della settimana appena trascorsa non è cosa da poco malgrado le difficoltà registrate sul campo…stiamo comunque parlando della ventitreesima vittoria su ventitré giornate, e storcere il naso proprio non si può! Evidentemente si può e si deve migliorare, sempre.

Ferrara non ha avuto problemi a Brindisi sul campo dell’ultima in classifica: ma anche vincendole tutte da qui alla fine, compresa la sfida finale con la Carispezia, la PFF non potrà superare le bianconere se queste vinceranno una qualsiasi delle prossime gare, ad esempio la prossima a Viterbo. Sembra veramente che il primo posto sia a portata di mano!

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: