SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A2/F – Carispezia a segno anche a Ferrara, ora sotto con i playoff con Ariano Irpino

Posted by superbasketball su 10 aprile 2016

logo cestistica spezzinaE’ finita la regular season di A2, e nell’ultima di campionato la Carispezia ha chiuso in modo davverso soddisfacente, portando a casa i 2 punti anche dalla tana della seconda in classifica, la PFF Ferrara, che sino al termine del girone di andata era rimasta appaiata alle spezzine, finché non aveva perso a Montepertico! Ora per il team di Corsolini si apre la parte cruciale di stagione, quella dei playoff, che propongono nel primo turno quell’Ariano Irpino che fa riecheggiare purtroppo un’eliminazione nell’ultima partecipazione di “questa parte di Spezia” in una postseason…incrociamo le dita!

A Ferrara era inziata in modo pesante, con le emiliane a correre avanti e le spezzine (Granzotto 23, Costa 16) a cercare di ricucire un passivo pesante della prima frazione, obbiettivo quasi compleatato alla pausa lunga quando si è andati negli spogliatoi con le nostre sotto di 2. Alla ripresa le bianconere hanno confezionato il sorpasso, ma la reazione ferrarese ha rimandato avanti la squadra avversaria, che ha iniziato l’ultimo quarto avanti di 3. Il team di Corsolini ha però ritrovato subito la via del canestro e preso quei possessi di vantaggio che poi sono stati difesi efficacemente sino alla sirena finale. Bene!!!

E quindi la corsa di questa regular, quasi immacolata, finisce qui. Solo Broni, imbattuta dall’altra parte, ha fatto meglio in Italia; ora c’è da confermarsi, e nelle partite che contano e con la palla pesantissima, è sempre più difficile….

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: