SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

B/F – Polysport travolta a S. Martino di Lupari all’andata: serve l’impresa al Cotonificio

Posted by superbasketball su 2 maggio 2016

logo lavagna nuovo33 punti di scarto, 81 subìti. E’ il resoconto di una serata totalmente storta, quella di ieri a S. Martino di Lupari, in cui la Polysport Lavagna (Principi 17, Morselli 12) per la prima volta in stagione è andata in bambola, e ha imbarcato uno svantaggio che purtroppo compromette seriamente le sue prospettive  in questi spareggi promozione.

Abbiamo sbagliato una partita. Purtroppo era quella importante… “, esordisce coach Daneri. “Prima di tutto è doveroso fare i complimenti a San Martino che ha giocato una partita di livello fisico e di intensità davvero eccellente. Noi non siamo stati in grado di metterle in difficoltà, in più hanno tirato con percentuali davvero altissime. Hanno punito ogni tipo di errore che abbiamo commesso”. Ma la Poly non si arrende: “Il divario è molto, ma per noi sabato è una partita straimportante, perché nella nostra casa vogliamo fare una partita super per provare a cancellare la prestazione di ieri. Abbiamo fatto una stagione importante e sabato vogliamo vincere“.

Vincere, sì, convincere, e se poi ci si vuole davvero provare (e sarebbe un ribaltone di quelli storici!) bisogna giocare con la quinta innestata sin dalla palla a due…ma ne parleremo a tempo debito. Coraggio!

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: