SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

Stasera al 105 Stadium gli Harlem Globetrotters

Posted by superbasketball su 27 maggio 2016

Chi vuole passare un paio d’ore a guardare giocare pallacanestro senza assillo di risultati e con la certezza di vedere cose che difficilmente vedrete mai altrove, può ancora provare a comprare i biglietti per stasera: al 105 Stadium di Genova (alla Fiumara, per intenderci) alle 20.30 ci sono infatti i mitici Harlem Globetrotters, i giocolieri a stelle e strisce  (letteralmente, strisce, bianche e rosse, quelle dei pantaloncini) che sul parquet ne combinano di tutti i colori!

Ok, non sarà la finale di Eurolega e non è Golden State – Oklahoma. Probabilmente c’è meno pathos che nella Coppa Liguria Under 13 in cui gioca vostro figlio 😉 , però i 9 giocatori del roster (tra i quali da non molto milita anche una ragazza, TNT Maddox) sono 9 pazzi scatenati che col pallone fanno quello che vogliono e che sicuramente troveranno il modo di farvi sorridere e anche ridere, e anche stupire. E per dei novantenni (gli HG furono costituiti nel 1926!) sono anche piuttosto vivaci!

Se andate sul loro sito che ho linkato trovate tante informazioni e curiosità, e ovviamente anche il modo di acquistare i biglietti online. Buon divertimento a chi avrà modo di esserci!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: