SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

Under 19/M – Da domani la Summer League di Cogoleto

Posted by superbasketball su 13 giugno 2016

programmaL’appuntamento è decisamente ormai un’abitudine: a giugno, finiti i campionati, il basket ligure si sposta per qualche giorno a Cogoleto per una serie di eventi, uno dei quali è la Summer League, da un po’ di anni riservata a categorie giovanili.

Quest’anno il torneo del Paladamonte è dedicato ai ragazzi delle annate 1997-2001: sostanzialmente una Under 19, ma estesa verso i più giovani.

Sono sei le società che hanno aderito, divise in due gironi da 3, in cui si giocherà per piazzarsi almeno nei primi 2 posti e disputare le semifinali di sabato 18 ed eventualmente la finalissima di domenica 19.

Nel girone A si parte domani con Cogoleto-Pegli, mentre mercoledì entrerà in gioco il Cus Genova che affronterà gli arancioblù. Giovedì il girone si chiude con Cogoleto-Cus.

Nel girone B domani l’Aurora Chiavari affronta l’unica formazione “foresta”, il Valenza. I piemontesi mercoledì giocheranno con il Vado, che poi finirà il giro giovedì contro i chiavaresi.

Semifinali come detto sabato e finalissima domenica alle 18.

Ricordo che la settimana di Cogoleto comprende altre cose come gli All Star Game, e normalmente gli Oscar del Basket Ligure e un Clinic…se sapessi qualcosa di più ve lo direi, non dispero di riuscirci nei prossimi giorni, magari prima che le cose avvengano. Chiedo anche la vostra collaborazione…

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: