SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A1/F – Primo squillo per la Carispezia, battuta Broni. Domani il triangolare del Palasprint

Posted by superbasketball su 23 settembre 2016

logo_cestistica_nuovoDài e dài, finalmente oltre ai progressi tecnici finalmente per la Carispezia è arrivata la prima vittoria in preseason!

Mercoledì infatti si è disputata l’amichevole “di ritorno” con la Pallacanestro Broni, in cui le bianconere (Hrynko 27, Premasunac 18) hanno impattato il primo quarto, perso il secondo chiuso sul -8, sostanzialmente impattato anche il terzo e poi stravinto l’ultima frazione, ottenendo il primo referto rosa amichevole dopo una sequenza di onorevoli sconfitte.

Certo le vittorie non sono indispensabili, ma fanno morale e allora benissimo che sia arrivata, tra l’altro contro la rivale dell’annata passata, dimostrando sostanzialmente che benché probabilmente non si potrà sperare in una stagione equivalente a quella dell’anno scorso (eh beh), ci sarà però spazio per cercare quantomeno un essenziale gruzzoletto di punti durante la regular season…

Domani, sabato 24, come vi ho già detto più volte, è previsto sempre al Palasprint di La Spezia un triangolare a tempi ridotti, 20′ per match, tra Carispezia, Lucca e Vigarano. Si inizia alle 18 con la sfida tra toscane ed emiliane (con Marta Granzotto in veste di ex), poi le perdenti sfideranno alle 19 le ragazze di Corsolini, per finire con l’incontro rimanente alle ore 20. In bocca al lupo alle spezzine!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: