SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

8 anni di SUPERBAsketball! 8 anni? 8 anni.

Posted by superbasketball su 25 settembre 2016

p10105658 anni per 365 giorni più un paio di bisestili direi che fanno 2922 giorni. Di articoli ce ne sono 4705 (con questo), e 238 pagine (ma sarebbero di più se ogni anno non le “compattassi” nella sezione Archivio), dunque siamo intorno ai 5000  e quindi quasi 2 al giorno di media, vacanze incluse. Mentirei se non dicessi che me ne stupisco anch’io! Non ditelo ai miei, per favore.

Quando iniziai quest’avventura il 25 settembre del 2008 non sapevo che cosa avrebbe comportato davvero, partii leggero, con le mie scarpe e qualche ricambio. Facendo tutto da solo ho avuto il vantaggio di poter fare le mie “strategie” senza trovare opposizione 😉 : c’è stato il momento delle interviste, quello delle statistiche…dall’anno scorso c’è la pagina Facebook e nel frattempo ci sono anche altri che fanno cose simili o complementari, ma il blog è andato avanti e per ora le forze di proseguire ci sono ancora, anche se non nego in certi momenti il peso a volte era tanto. Le forze vengono soprattutto dal fatto che molto spesso qualcuno spende belle parole per il mio “lavoro”. Davvero, a volte sono eccessive, ma mi aiutano.

E ora sta per cominciare una nuova stagione di questa pallacanestro ligure un po’ avara di soddisfazioni e riconoscimenti a livello alto, ma che riempie la vita di molti  lo stesso. Cercherò di aiutare, nello spirito che da sempre anima SUPERBAsketball. E scusate se qualche volta “bucherò” qualcosa!

P.S.: magari aiutatemi mandandomi le notizie invece di dovermele far cercare…ecco, così chiudo con un po’ di polemica, in cauda venenum.

Rispondi

 
