SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A1/F – Carispezia a Torino domani, e domenica presentazione ufficiale a Brugnato

Posted by superbasketball su 7 ottobre 2016

logo_cestistica_nuovoNella seconda giornata del campionato di A1 femminile, la Carispezia va domani a Torino a sfidare la Fixi Piramis.

torino-speziaDopo l’esordio con Ragusa, terminato con una prevedibile vittoria delle siciliane, le bianconere affrontano il secondo duro impegno stagionale, contro le torinesi, che a Lucca contro la Reyer hanno ottimamente giocato (Bruner e Davis 15), perdendo ma restando avanti sino all’ultima frazione. Anche le bianconere hanno fatto vedere cose interessanti nella prima parte, prima che Ragusa mettesse la freccia: certamente il campo di Moncalieri non è però un campo facile e ripetersi, magari in meglio quantomeno giocandosela sino all’ultimo, sarebbe un’impresa di tutto rispetto. Palla a due alle 17.30 di domani! Forza Carispezia!

Dopo la fatica del Palaeinaudi, le spezzine saranno chiamate nel pomeriggio di domenica alla kermesse di presentazione ufficiale, che si terrà nello ShopInn Brugnato 5Terre Outlet Village, ovvero il centro commerciale di Brugnato. Anche in questo caso a partire dalle 17.30, ai tifosi verrà presentata la prima squadra, lo staff e le squadre Under 20 e 18, e ci saranno uno spettacolo musicale e attività sportive dimostrative. Dettagli sul sito della Carispezia al link che vi ho messo!

Forza ragazze!

Partite in programma:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: