SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A1/F – Come da pronostico, ko Carispezia in casa con la Reyer

Posted by superbasketball su 23 ottobre 2016

logo_cestistica_nuovo4 giornate, 0 punti: questo il bilancio dell’inizio del campionato di A1 della Carispezia. Al Palasprint è passata anche la Reyer, come ci si attendeva, e così la pesantissima sequenza iniziale si è conclusa con un filotto di referti gialli. A dir la verità a Torino poteva anche uscire di un altro colore, e a folate si è anche visto qualcosa di buono nelle altre partite, ma tant’è.

Oggi le bianconere (De Pretto 21, Premasunac e Reke 8) hanno dovuto lasciare il passo praticamente da subito alle avversarie, e l’uscita anticipata per due antisportivi di Bocchetti ha ulteriormente scompensato un reparto che già era stato stravolto in settimana dalle vicende già raccontate. Costa e Reke sono risultate ancora abbastanza poco amalgamate col resto del team e per le orogranata è stato relativamente facile prendere un buon vantaggio che hanno portato avanti per tutta la gara.

Come al solito, vi linko qui il video integrale della partita dal canale Youtube della Lega femminile:

.

La classifica si è ulteriormente allungata, con le prime 3 a correre, mentre le spezzine sono in compagnia di Vigarano, prossima avversaria al Palasprint, e Battipaglia. Chiaramente la partita contro le ferraresi deve essere un punto di svolta, perché almeno un paio di squadre vanno lasciate dietro se si vuole star fuori dai guai: speriamo davvero che in settimana si possano risolvere un po’ di problemi, inglobare McIntyre nel pacchetto lunghe e magari trovare qualche soluzione (attenzione, i visti per le americane sono stati già spesi tutti, per cui il cambio di Hrynko deve essere quantomeno europea) anche per un’esterna di qualità.

Situazione:

.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: