SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

A1/F – Gara 2 per la Carispezia a Battipaglia, bisogna vincere per ribaltare il fattore campo

Posted by superbasketball su 3 aprile 2017

logo_cestistica_nuovoE’ meglio, in una serie playout che decide della propria permanenza nella categoria, trovarsi sotto 2-0 dopo le prime 2 gare, o trovarsi 1-1 potendo poi giocare le 2 successive in casa? Ecco, direi che l’articolo più o meno potrebbe finire qui 😉

La Carispezia domani alle 20.30 ritrova la Treofan Battipaglia per gara 2. Sarebbe davvero auspicabile, verso le 22.30 di domani sera, che io potessi scrivere, magari sulla pagina facebook di SUPERBAsketball, che le bianconere hanno impattato la serie e ribaltato il fattore campo. Perché altrimenti le due gare casalinghe successive saranno da cardiopalma.

Certo, anche vincendo al PalaZauli, concretizzando finalmente le buone prestazioni che si sono viste nelle ultime settimane, alle quali è sempre mancato quel centesimo per fare l’euro, non finisce lì: le vittorie da mettere nel sacco sono ben 3, e quindi servirà ripetersi e ripetersi. Ma ci sarà almeno quel piccolo paracadute di riserva, che altrimenti, sullo 0-2, le ragazze di Barbiero non avranno.

Dunque, a 72 ore da gara 1, smaltite si spera un po’ di tossine, recuperato se possibile un po’ di smalto nel caso delle ragazze che erano arrivate a gara 1 appena uscite da problemi fisici, si torna a sudare su parquet per meritarsi la A1 nel 2017-2018. Dopo quanto visto in gara 1, la possibilità di tornare a casa col referto rosa c’è, e sarebbe davvero un peccato lasciare strada alle avversarie senza lottare col massimo della determinazione. Forza ragazze!

Ovviamente tutti sullo streaming sullo Youtube di Lega Basket Femminile a trepidare per Linguaglossa & C.!

Situazione:

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: