SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

Notizie, notiziole e baggianate

Under 16 Ecc/M – Pallacanestro Vado da domani impegnata a Vasto nelle Finali Nazionali!

Posted by superbasketball su 18 giugno 2017

Restiamo in tema di Under 16, ma passiamo a concentrarci sulle finali nazionali di Eccellenza maschili di Vasto, perché in terra abruzzese lotterà, finalmente dopo diversi anni di assenza nelle finali della massima categoria di una qualunque fascia di età nel maschile, una squadra ligure, ovvero la Pallacanestro Vado.

Come vi avevo già raccontato in precedenza i ragazzi di Prati e Imarisio hanno conquistato dopo una lunga stagione il diritto a disputare queste finali, passando per un’ottima stagione in Piemonte, con solo qualche sconfitta a “sporcare” la pagella, e un concentramento chiuso al secondo posto, utile per presentarsi da domani a Vasto!

Nel girone B i vadesi incontreranno subito, domani, alle 18, la PMS Moncalieri, peraltro già incrociata nel girone Top piemontese (una vittoria e una sconfitta). Le altre avversarie, il cui ordine dipenderà dai risultati del primo giorno, sono la Stamura Ancona e nientemeno che la Grissin Bon Reggio Emilia. Girone ovviamente durissimo come deve essere in una finale nazionale, ci auguriamo che i pappagallini diano davvero il loro meglio e possano magari andare avanti oltre la prima fase. Comunque sia, sarà il massimo risultato raggiunto da una squadra ligure maschile quest’anno (e Vado avrà anche la finale Under 14 di Bormio tra qualche giorno).

Forza Vado!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: