SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

"la passione, solo la passione"

B/F – La Polysport torna alla vittoria, battuto il Rifredi. Mercoledì il recupero contro il Nico Basket

Posted by superbasketball su 23 gennaio 2018

La Polysport Lavagna torna finalmente al referto rosa: è riuscita infatti a superare l’Avvenire Rifredi in volata e a conquistare la quarta vittoria stagionale! E domani sera al Cotonificio torna il Nico Basket per il recupero della partita sospesa in my face il 6 gennaio: chissà!

Le biancoblu (Bianchino 18, Aldirighetti 12) hanno rischiato nel finale, dopo aver mantenuto quasi sempre il vantaggio e aver accumulato anche un bel +11 al 30′. Nell’ultima frazione le fiorentine sono tornate sotto quando le lavagnesi hanno sperimentato il solito blackout. In un’ultima frazione piuttosto caotica, in cui entrambe le squadre si sono lamentate dell’arbitraggio, e coach Daneri è stato anche espulso a metà tempo, la Polysport è riuscita a mantenere quei due punticini che ne valgono altrettanti in classifica, anche se avendo perso di 4 all’andata non è riuscito il ribaltamento della differenza canestri. Diciamo bene così comunque, come sappiamo le liguri pagano anche le tante assenze.

Questa sarà una settimana densissima: domani sera infatti arriva il Nico, con il quale Lavagna ha già giocato 1,65 volte, cioè una partita intera in coppa e quella della Befana interrotta al 26′ con le toscane avanti di 5 (28-33). Le valdinievoline sono in un buon momento: dopo la gara sospesa hanno rifilato 20 punti al Rifredi, e vinto in casa con il Jolly Livorno, secondo in classifica e prossima avversaria proprio della Polysport. Dunque servirà davvero tutta l’energia possibile per imbrigliarle. Una vittoria sarebbe un vero colpaccio: all’andata finì…opst, questa è ancora l’andata 😉 , però in coppa aveva vinto Lavagna! Palla a 2 alle 20.45. Forza ragazze!

Recupero:

B Femminile Toscana  2017-2018 – Giornata n. 10

24/01/2018 – 20:45 POLYSPORT BASKET LAVAGNA A.D.-ORZA RENT – NICO BASKET FEMMIN n.d.; Da rigiocare dopo sospensione per umidità

Situazione:

.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: