SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

"la passione, solo la passione"

Under 20/M – Italia seconda nel Torneo di Domegge di Cadore, ora si parte per Istanbul e un altro torneo internazionale, con Tommaso Oxilia

Posted by superbasketball su 28 giugno 2018

Il torneo internazionale di Domegge di Cadore, “Memorial Vigilio De Silvestro – Trofeo Bepi Meneghin”, disputato la settimana scorsa dall’Under 20 maschile, con il nostro Tommaso Oxilia, si è concluso con un secondo posto.

Gli azzurrini di coach Dalmasson avevano esordito contro l’Olanda (Dieng 13, Oxilia e De Zardo 12), venerdì 22, in una partita controllata si dall’inizio, e si erano ripetuti battendo anche la Slovenia (Baldasso 13, Berti 12; Oxilia 6). Contro la Turchia invece una prima parte di gara a favore degli ospiti ha costretto i nostri (Denegri 17, De Zardo 10; Oxilia 5) ad una rimonta, che però non si è concretizzata, e i turchi hanno vinto il torneo a punteggio pieno lasciando gli italiani in seconda posizione: per coach Dalmasson però le impressioni, anche a causa del fatto che mancavano alcuni elementi ancora impegnati altrove, sono state positive.

Il 2 luglio nuovo raduno a Udine per poi andare ad Istanbul, dove sono previste ben 5 amichevoli, tutte impegnative: il 3 luglio con la Serbia, il 4 luglio con la Turchia, il 5 luglio con il Montenegro, il 6 luglio con la Francia e il 7 luglio con la Lituania. Poi mancherà una sola settimana agli Europei di Chemnitz!

Forza Tommy!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: