SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

"la passione, solo la passione"

Under 15EccP/M 2019-2020


.


 

UNDER 15 ECCELLENZA – ANNO SPORTIVO 2019/2020 – Trofeo Claudio Papini

28.2 Iscrizioni Under 16 Eccellenza e Under 15 Eccellenza: le iscrizioni di squadre appartenenti a Comitati Regionali che non organizzano la categoria Eccellenza saranno assegnate dal Settore Giovanile alla regione limitrofa ritenuta più appropriata geograficamente e per disponibilità di posti. In caso di numeri complessivi di squadre iscritte superiori alla possibilità di svolgere un campionato che termini nei tempi previsti sarà compito del Settore Giovanile, d’intesa con i Presidenti Regionali interessati, concordare le modalità di ammissione. Le Società appartenenti al Comitato Regionale che gestirà il campionato non costituisce requisito preferenziale per l’ammissione al Campionato stesso.

31.3.1 Tutte le squadre partecipanti a questo campionato hanno l’obbligo di rispettare
i seguenti punti:

A.Non sono ammessi fuori quota.
B.Ogni Squadra dovrà partecipare a minimo 18 gare.
C.Possono essere utilizzati massimo 2 atleti di cittadinanza straniera non di Formazione Italiana cc.dd. F.I. o che non siano stati tesserati al primo anno di tesseramento giovanile e come previsto al punto 30.5 delle presenti DOA.

31.3.2 Formula del Campionato:
1.Prima Fase con Gironi su base regionale gestita dai Comitati Regionali
2.Seconda fase di spareggi e concentramenti di qualificazione alla finale nazionale
3.Finale Nazionale a 16 squadre

(da Disposizioni Organizzative Annuali Anno Sportivo 2019-2020 – Versione 0 – Attività Giovanile – Aggiornate al Consiglio federale del 10 maggio 2019) 

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: