SUPERBAsketball – Basket di Genova e Liguria

"La passione, solo la passione"

C Silver – Il giudice sportivo cambia il risultato di Tigullio-Follo

Posted by superbasketball su 22 ottobre 2016

Logo Comitato Regionale FIP Liguria

In settimana è cambiata la classifica della C Silver.

Nella terza giornata del campionato il Follo Basket di coach Bonanni aveva espugnato il palazzetto di via Generale Liuzzi, a Santa Margherita. Sono però arrivate le decisioni del giudice sportivo, e in seguito ad una segnalazione al Follo è stata contestata un’irregolarità nel tesseramento dell’americano Panaggio, con la conseguenza della perdita a tavolino della gara con il punteggio di 20-0.

Al di là dell’irregolarità, è sempre spiacevole vedere cambiare un risultato a tavolino: auguriamo al Follo di non dover ritrovarsi magari a fine campionato con proprio questi 2 punti in meno decisivi…

Dunque di fatto il Tigullio si scambia di posto proprio con il Follo salendo a quota 4 a pari con Sestri Levante, mentre il team degli Amadori scivola nel gruppo a quota 2 (la classifica aggiornata la trovate nella mia pagina dedicata, nel menù in alto), e affronta la gara di domani in casa dell’Ardita a parità di punti con i genovesi. Uno scontro diretto che diventa ancora più importante per i follesi…

Partite in programma:

.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.